Accedi al sito
Serve aiuto?

Certificazione Qualità



Le progettazione vengono eseguite secondo criteri che assicurano la qualità secondo le seguenti norme: ISO 9001-2015 – Certificato rilasciato da Perry Johnson Registrars, Inc in data 06/09/2016 con scadenza il 05/09/2017.
La sopra menzionata certificazione è relativa principalmente alle seguenti attività: Progettazione, direzione lavori, collaudo, coordinamento della sicurezza opere di ingegneria, verifiche sulla progettazione ai fini della validazione, condotte ai sensi delle legislazioni applicabili, erogazione di servizi di consulenza e ricerca e sviluppo in Campo ingegneristico.
Lo studio INGEGNA s.r.l.. è inoltre in possesso dei requisiti per l’ottenimento dell’abilitazione di sicurezza (ex N.O.S.P.) ai sensi del DPCM 22 Luglio 2011, essendo l’immobile in cui ha sede lo studio dotato delle necessarie misure di sicurezza fisica e dianto riservata di 2° Classe.
Per lo svolgimento della propria attività, lo studio INGEGNA s.r.l. dispone di hardware e software adeguate per le attività che svolge nei settori sopra descritti.